Accendiamo i motori & Scaldiamo le ruote

Domenica 02 aprile 2017

Una giornata primaverile, un’automobile, volere aiutare altre persone: gli ingredienti per la prima gara del campionato sociale  2017 del  Veteran Car Club Carducci , manifestazione a scopo benefico in collaborazione con il Rotary Club Valle Staffora.

Il ricavato sarà infatti devoluto per

Amico Campus 2017

progetto per aiutare i giovani con disabilità e le loro famiglie:
durante la settimana  di permanenza a Salice Terme dove i giovani e le loro famiglie saranno ospitati in collaborazione con il Rotary, verranno effettuate attività sportive e di intrattenimento creando un forte spirito di amicizia fra tutti i partecipanti.

Programma e iscrizioni

Ritrovo alle   ore   9.30  presso le cantine Montelio di Codevilla.

Partenza alle ore 10:00 prima autovettura

Attraverseremo i comuni di : Rivanazzano Terme, Salice Terme, Godiasco, Cecima, Varzi, Ponte Nizza, Sant’ Alberto di Butrio, Sant’Albano, Fortunago.

Benedizione autovetture all’ Eremo di S. Alberto di Butrio

Pranzo e premiazioni all’ agriturismo Cascina Casareggio di  Fortunago

Iscriviti

Inviare il modulo tramite Mail all’indirizzo staff@veterancar.it o tramite Fax +39 178 273 4758